Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori infoOk

22/03/2021

Primavera ed Estate 2021 di Solaris

A fine Aprile 2021 riparte una stagione dove Solaris Yachts porterà in visita e in prova in Europa tutti i suoi modelli in produzione. Inizieremo con test in mare e visite vicino al nostro storico Cantiere di produzione, con un evento nella splendida cornice di Portopiccolo nel Golfo di Trieste. Con l’occasione resterà aperto il Cantiere ad Aquileia, per visionare con quanta cura, passione e avanguardia, viene costruita una barca a vela Solaris. Dal 30 Aprile al 4 Maggio sarà il primo evento di una serie.

A distanza di pochi giorni ci spostiamo nelle acque di Monte Carlo in Costa Azzurra, dove verranno presentati il Solaris 80RS e l’ammiraglia Solaris 111, sono i giorni 25 e 26 maggio per gli armatori interessati a questi progetti e per vedere dal vivo con quale qualità vengono eseguite queste imbarcazioni.

Ancora: sempre più internazionali, esporremo al Palma Boat Show, nell'oasi di un’isola tra le più belle del Mediterraneo. Vi aspettiamo a Palma di Maiorca dal 3 al 6 Giugno. Anche qui Solaris Yachts sarà presente con la sua gamma di barche per incontrare quegli armatori che vogliono conoscere il prodotto Solaris o gli armatori della famiglia che stanno meditando un upgrade o downgrade.

Di fatto sempre nello stesso periodo, dal 2 al 6 giugno, verrà inaugurato l’ufficio di Cala Galera con la possibilità di vedere e provare in acqua i due nuovi modelli il Solaris 40 e il Solaris Power 44 Open.

Dal 7 al 9 maggio e dal 7 al 9 giugno, vi daremo il benvenuto a Mallorca, per i primi Solaris Test Days ufficiali, nel porto di Puerto Portals. L’evento sarà organizzato dal Solaris Center Palma. Potrete contare sulla presenza dell’unico e potente Solaris 50, che sarà disponibile per le prove in mare e per le visite. Vi forniremo sicuramente ulteriori highlights.

Finalmente arriva l’estate e la famiglia Solaris si riunirà come sempre nelle splendide acque di Porto Rotondo dal 24 al 28 Giugno, dove prenderà parte la Solaris Days e Solaris Cup. Alla regata parteciperà ogni Solaris costruito dal 1974 ad oggi, mentre saranno disponibili dei giorni di prove con ogni modello della nostra produzione.

Il mondo Solaris vi aspetta, dovete solo salire a bordo.

events@solarisyachts.com