Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori infoOk

04/05/2020

Solaris Yachts

Da oggi il Cantiere Solaris riapre, operativo al 100% grazie all’impegno dei lavoratori che ne costituiscono forza e passione. Sono stati adottati tutti gli accorgimenti per una ripresa del lavoro in sicurezza, nella speranza che questo sia l’inizio di un cammino che ci porterà nuovamente a condividere una forte passione per il mare. Questi due mesi di stop hanno portato naturalmente ad un ritardo dei tempi di consegna delle barche già vendute, che in parte slitteranno alla prossima stagione nautica e anche i Solaris Days e la Solaris Cup, nelle splendide acque di Porto Rotondo, sono stati annullati.
Vi comunicheremo al più presto una nuova data per veleggiare e regatare insieme. Nel frattempo il Team Solaris è sempre a vostra disposizione per parlare della vostra nuova barca e sia i nostri agenti sparsi nel mondo che il cantiere sono sempre operativi. Per dettagli e informazioni potete scrivere a info@solarisyachts.com. Alleghiamo l’immagine dell’ultimo Solaris 58, che è stato possibile varare nelle due settimane finali del lockdown sempre con la voglia e la grinta che è tipica del mondo Solaris.